AMD Radeon Crimson 17.5.2, i nuovi driver risolvono i crash di NieR: Automata

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

AMD ha rilasciato una nuova versione dei driver per le sue GPU portandoli alla versione 17.5.2. I benefici che questa nuova versione porta sono molteplici, si passa da un aumento delle prestazioni del 4.5%, su PREY, utilizzando una RX 580 da 8GB, alla risoluzione di un bug che ha fatto molto parlare negli ultimi giorni, anche se risale a parecchio tempo fa. Stiamo parlando dei crash che molti utenti riscontravano su NieR: Automata dopo pochi minuti di gioco e che, dall’uscita del gioco ovvero 2 mesi fa, ancora non erano stati risolti dagli sviluppatori. Ci sono buone notizie anche per i fan di Forza Horizon 3, visto che vengono risolti alcuni problemi legati al caricamento delle mappe che a volte potevano durare molto di più del dovuto. I bug risolti da questo aggiornamento sono, ovviamente, anche altri, se vorreste controllarli tutti trovate il changelog completo qui.

 

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Settembre 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare? Guida Settembre 2021

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD5 …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci