AMD Radeon Adrenalin 21.8.1 Driver per Radeon RX 6600 XT

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

AMD ha rilasciato l’ultima versione dei driver Radeon Software Adrenalin 21.8.1 Beta che include il supporto per la scheda grafica Radeon RX 6600 XT.

Risolve anche un problema con “The Medium” che causava l’arresto anomalo del gioco durante l’esecuzione di FrameView. La società ha anche identificato una manciata di problemi, alcuni anche specifici della RX 6600 XT in Control e Horizon Zero Dawn.

I nuovi driver Adrenalin 21.8.1 sono disponibili sul sito ufficiale AMD: https://www.amd.com/en/support/kb/release-notes/rn-rad-win-21-8-1

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077 – Guida Settembre 2021

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci