AMD Radeon Adrenalin 21.11.2 – I nuovi driver sono per Battlefield 2042

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

AMD ha rilasciato i nuovi driver Radeon Adrenalin 21.11.2, ottimizzati per l’atteso e ultimo capitolo della serie Battefield, Battlefield 2042.

Radeon Adrenalin 21.11.2 assicurano un aumento delle prestazioni fino al 15% a 4K con dettagli Ultra in Battlefield 2042, con una scheda grafica Radeon RX 6800 XT.

Questi sono invece i problemi noti a cui AMD sta cercando di risolverli:

  • Durante il gameplay di Marvel’s Guardians of the Galaxy™, alcuni utenti potrebbero riscontrare timeout del driver su alcuni prodotti AMD come Radeon™ RX 5500 XT . Una soluzione temporanea consiste nel disabilitare la funzione Radeon™ Anti-Lag nel software Radeon™.
  • Alcuni utenti potrebbero riscontrare un elevato consumo di spazio su disco da parte della cartella Multimedia Athena Dumps.
  • È possibile osservare artefatti visivi durante la riproduzione di Call of Duty®: Black Ops Cold War su alcuni prodotti AMD come Radeon™ RX 6800M Graphics. D
  • urante la riproduzione di PlayerUnknown’s Battlegrounds™ con più display collegati in modalità estesa, il software Radeon™ potrebbe non rispondere quando l’utente si trova nella lobby e tenta di aprire il software Radeon sul display secondario tramite il menu contestuale. Una soluzione temporanea consiste nel premere la scorciatoia da tastiera Alt + R se ciò accade.
  • La sincronizzazione avanzata potrebbe causare la comparsa di una schermata nera quando abilitata su alcuni giochi e configurazioni di sistema.
  • Tutti gli utenti che potrebbero riscontrare problemi con la sincronizzazione avanzata abilitata dovrebbero disabilitarla come soluzione temporanea. Le metriche delle prestazioni di Radeon e le funzionalità di registrazione possono segnalare in modo intermittente valori di clock di memoria estremamente alti e errati.
LEGGI ANCHE  Call of Duty Vanguard - Le quattro battaglie che hanno ispirato il gioco

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pc gaming build online

Ultime Notizie

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 5600G (VEGA 7) vs i5 11600K (UHD 750) – Scheda Grafica Integrata a confronto

Nella scelta della configurazione ideale per il proprio PC assemblato, il ruolo del processore è di primissimo piano, in particolare in questo momento in cui …

I migliori mouse da gaming | Guida Novembre 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!