
AMD ha rilasciato i plugin Unreal Engine 5.5 per FidelityFX Super Resolution (FSR) 3.1.3 e AMD Anti-Lag 2 attraverso la sua iniziativa GPUOpen. Entrambi i plugin supportano l’ultima versione di Unreal Engine e possono essere utilizzati dagli sviluppatori di giochi per integrarli nei loro progetti in corso o rilasciarli come aggiornamenti per i giochi già pubblicati.
FSR 3.1.3 succede alla versione principale FSR 3.1.1, che aveva introdotto il supporto per Anti-Lag 2 tra una dozzina di altri aggiornamenti. L’ultima versione di FSR aggiunge il supporto per Unreal Engine 5.5, oltre a un piccolo aggiornamento al modo in cui FSR gestisce i comandi UseDistortionTexture.
Nel frattempo, il plugin Anti-Lag 2 per Unreal Engine 5.5 viene rilasciato come parte dell’ultimo aggiornamento v2.0.2 della tecnologia, senza altre modifiche.
I plugin AMD FSR 3.1.3 e Anti-Lag 2 per Unreal Engine 5.5 possono essere scaricati rispettivamente dai link forniti da AMD, consentendo agli sviluppatori di sfruttare queste tecnologie per migliorare le prestazioni e la reattività dei loro giochi basati su Unreal Engine.