AMD annuncia la partnership con Mercedes

AMD è il nuovo partner del team Mercedes-AMG Petronas Formula One dopo due decenni di collaborazione con Ferrari.

La nuova partnership unisce la passione delle due aziende per prestazioni estreme e vedrà il logo AMD su entrambi i lati della cabina di guida della vettura 2020 del team, sulle tute da gara dei piloti e l’abbigliamento del team.

La nuova partnership vedrà anche il team Mercedes-AMG Petronas Formula One l’uso di soluzioni commerciali AMD, tra cui processori server EPYC AMD e processori laptop AMD Ryzen PRO, per ottimizzare i vari flussi di lavoro del team.

Il team Mercedes-AMG Petronas di Formula 1 utilizzerà per la prima volta la sua vettura da Formula 1 2020, incluso il marchio AMD, venerdì 14 febbraio 2020.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento