AMD Nashira Summit, la misteriosa GPU su Ashes of the Singularity

AMD sta sta lavorando ad una nuova GPU con il misterioso nome in codice “Nashira Summit”. Una GPU Nashira Point dal nome simile è apparsa qualche tempo fa sul sito Web USB-IF.

Nashira Summit e il Nashira Point sembrano far parte della famiglia di GPU Navi 22 o Navi 23 di fascia medio/bassa. Un noto leaker pensa che Nashira potrebbe riferirsi alla GPU RDNA3 con design MCM (modulo multi-chip) di prossima generazione.

Un nuovo benchmark è apparso nel database di Ashes of the Singularity, anche se non possiamo fare un confronto con altre schede, perchè le impostazioni sono personalizzate, quindi è impossibile avere un riferimento corretto. Il benchmark è stato probabilmente eseguito da AMD o da qualche AIB.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori cuffie da gaming | Guida Marzo 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Marzo 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Marzo 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci