AMD Nashira Summit, la misteriosa GPU su Ashes of the Singularity

AMD sta sta lavorando ad una nuova GPU con il misterioso nome in codice “Nashira Summit”. Una GPU Nashira Point dal nome simile è apparsa qualche tempo fa sul sito Web USB-IF.

Nashira Summit e il Nashira Point sembrano far parte della famiglia di GPU Navi 22 o Navi 23 di fascia medio/bassa. Un noto leaker pensa che Nashira potrebbe riferirsi alla GPU RDNA3 con design MCM (modulo multi-chip) di prossima generazione.

Un nuovo benchmark è apparso nel database di Ashes of the Singularity, anche se non possiamo fare un confronto con altre schede, perchè le impostazioni sono personalizzate, quindi è impossibile avere un riferimento corretto. Il benchmark è stato probabilmente eseguito da AMD o da qualche AIB.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento