AMD lancia ufficialmente la Radeon RX 6600

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

AMD ha lanciato la scheda grafica AMD Radeon RX 6600, progettata per offrire esperienze di gioco 1080p visivamente sbalorditive e ad alta frequenza di aggiornamento. La scheda grafica AMD Radeon RX 6600 sfrutta l’innovativa architettura AMD RDNA 2, l’unica architettura gaming che spazia da PC desktop, laptop e console a dispositivi mobili e sistemi di infotainment automobilistici. Offrendo 32 MB di AMD Infinity Cache ad alte prestazioni, 8 GB di memoria GDDR6, tecnologia AMD Smart Access Memory e supporto per il sistema operativo Microsoft Windows 11, la scheda grafica AMD Radeon RX 6600 è progettata per offrire esperienze di livello desktop di prossima generazione ai giocatori di PC. Supporta anche la soluzione di upscaling spaziale open source AMD FidelityFX Super Resolution, progettata per aumentare i framerate in titoli selezionati offrendo esperienze di gioco ad alta risoluzione.

La scheda grafica AMD Radeon RX 6600 è progettata pensando alle esigenze dei giocatori 1080p pronti per il futuro e ad alte prestazioni. In grado di gestire oltre 100 FPS nei migliori titoli AAA, la scheda grafica AMD Radeon RX 6600 offre anche prestazioni per watt fino a 1,3 volte migliori rispetto alla concorrenza in determinati titoli in 1080p con impostazioni massime.

Le schede grafiche AMD Radeon RX 6600 dovrebbero essere disponibili dai partner della scheda AMD tra cui ASRock, ASUS, Gigabyte, MSI, PowerColor, SAPPHIRE, XFX e Yeston presso etailer/rivenditori globali a partire da oggi, a partire da € 329.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Migliori Microfoni da tavolo e per cuffie | Guida Ottobre 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Ottobre 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci