AMD lancia i processori EPYC 7003 “Milan” Zen3

AMD ha annunciato le nuove CPU AMD EPYC serie 7003, che includono AMD EPYC 7763, il processore per server con le prestazioni più elevate al mondo. I nuovi processori della serie EPYC 7003 aiutano i clienti HPC, cloud e aziendali a fare di più, più velocemente, offrendo le migliori prestazioni di qualsiasi CPU server con fino al 19% di istruzioni in più per clock.

Immediatamente disponibili, i processori AMD EPYC serie 7003 hanno fino a 64 core “Zen 3” per processore e introducono nuovi livelli di memoria cache per core, pur continuando a offrire la connettività PCIe® 4 e la larghezza di banda di memoria leader della categoria che hanno definito l’EPYC 7002 CPU della serie. I processori AMD EPYC di terza generazione includono anche moderne funzionalità di sicurezza tramite AMD Infinity Guard, che supportano una nuova funzionalità chiamata SEV-SNP (Secure Encrypted Virtualization-Secure Nested Paging). SEV-SNP espande le funzionalità SEV esistenti sui processori EPYC, aggiungendo potenti capacità di protezione dell’integrità della memoria per aiutare a prevenire attacchi dannosi basati su hypervisor creando un ambiente di esecuzione isolato.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Le migliori cuffie da gaming | Guida Giugno 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Giugno 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci