AMD ha in sviluppo GPU che supportano il Ray Tracing

AMD ha rivelato la sua scheda grafica Radeon VII durante il CES, ma ha lasciato molti con più domande che risposte. Quali sono i piani di AMD per il ray-tracing e quanto ci vorrà prima che Radeon offra un’alternativa alla serie NVIDIA RTX?

Nelle interviste di Tom’s Hardware e PC World,il CEO di AMD Lisa Su ha confermano che AMD è al lavoro sul ray tracing “sia dal lato hardware che dal lato software”. 

Lisa Su ha dichiarato inoltre: “il consumatore non vede molti benefici oggi perché le altre parti dell’ecosistema non sono pronte”, ”
sentirete di più sui nostri piani (AMD) durante l’anno”.

Quindi ci vorrannoi ancora qualche mese per una vera risposta di AMD alle GPU NVIDIA RTX, forse le nuove GPU Navi supporteranno il Ray Tracing in tempo reale?

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Agosto 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

Migliori Microfoni da tavolo e per cuffie | Guida Agosto 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Guida Agosto 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci