AMD presenta le prime GPU a 7 nm e PCIe 4.0 al mondo

AMD ha annunciato oggi gli acceleratori AMD Radeon Instinct MI60 e MI50, le prime GPU datacenter da 7 nm al mondo, progettate per offrire le prestazioni di prossima generazione- Ricercatori, scienziati e sviluppatori useranno le GPU AMD Radeon Instinct per risolvere sfide difficili e interessanti, tra cui simulazioni su larga scala, cambiamenti climatici, biologia computazionale, prevenzione delle malattie e altro ancora.

AMD Radeon Instinct MI60 e MI50 offrono prestazioni ultraveloci in virgola mobile e memoria HBM2 ultrarapida con velocità di banda di memoria fino a 1 TB / s. Sono anche le prime GPU in grado di supportare l’interconnessione PCIe 4.0 di nuova generazione, che è fino a 2 volte più veloce rispetto alle altre tecnologie di interconnessione. Le GPU sono caratterizzate dall’avanzata architettura Vega.

AMD Radeon Instinct MI60 dovrebbe arrivare ai clienti data center entro la fine del 2018, mentre Radeon Instinct MI50 entro la fine del primo trimestre del 2019.

3/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento