AMD FidelityFX Super Resolution potrebbe arrivare a giugno

Secondo un rapporto di Coreteks, AMD FidelityFX Super Resolution (FSR), la nuova tecnologia simile al DLSS di NVIDIA, potrebbe arrivare il mese prossimo (giugno 2021).

A differenza di NVIDIA DLSS che viene utilizzato alla fine della pipeline grafica, AMD FSR verrebbe attivato molto prima. Questa tecnologia richiederebbe quindi meno lavoro da parte degli sviluppatori di giochi e nessuna formazione sull’IA. Ciò accelererebbe notevolmente l’adozione e l’implementazione della tecnologia.

AMD FSR è ufficialmente parte del toolkit FidelityFX, il che significa che sarà ufficialmente supportato dalle GPU AMD. Tuttavia, Coreteks afferma che FSR sarebbe compatibile con le GPU NVIDIA, il che è a dir poco sorprendente.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento