La Consumer Technology Association ha annunciato oggi che AMD terrà un keynote al prossimo CES 2019, il 9 gennaio 2019.

Il keynote esplorerà l’architettura 7nm nel computing ad alte prestazioni che “aiuterà a ridefinire il futuro dei giochi e dell’intrattenimento virtuale”. Il CEO di AMD probabilmente parlerà del futuro dei prodotti Ryzen e Radeon 7nm.

La società ha già menzionato che Radeon Vega Instinct dovrebbe essere lanciato alla fine di quest’anno. È probabile che il keynote riguardi più prodotti 7nm come l’architettura Radeon RX Navi.

La Dott.ssa Lisa Su potrebbe anche fornire un aggiornamento sull’ultima roadmap dei prodotti per la serie Ryzen 3000 (Zen 2).

Nel 2019, AMD catapulterà tecnologie di computing, gaming e visualizzazione con le prime CPU e GPU a 7nm ad alte prestazioni, fornendo la potenza necessaria per raggiungere il prossimo orizzonte della tecnologia. Durante il suo keynote del CES, Dott.ssa Su e gli ospiti forniranno una panoramica delle diverse applicazioni per le nuove tecnologie di elaborazione che vanno dalla soluzione di alcune delle sfide più difficili del mondo al futuro del gaming, dell’intrattenimento e della realtà virtuale con il potenziale di ridefinire la vita moderna.

AMD al CES 2019 con la prossima generazione di hardware a 7nm
Valuta articolo