AMD celebra i 5 anni di Ryzen, Zen 3 con 3D V-Cache e Zen4 nel 2022

AMD ha pubblicato un video con Robert Hallock, direttore del marketing tecnico e John Taylor, chief marketing officer per celebrare i 5 anni di Ryzen.

I due confermato quello che ci aspetta il futuro prossimo di AMD, piuttosto che seguire progetti che potrebbero essere più difficili da implementare nel software, l’azienda continua con la “filosofia Zen” concentrandosi sui core e l’architettura esistente. Hallock continua menzionando come siamo alla fine della vita del socket AM4, quindi nel 2022 ci sarà una nuova piattaforma con supporto per DDR5, PCI-e Gen 5.

All’inizio del 2022 usciranno le nuove CPU Zen 3 per il socket AM4 che includeranno processori con la loro tecnologia chiplet 3D denominata 3D V-Cache che Hallock ha menzionato “un aumento medio delle prestazioni del 15% per i giochi”. Zen 4 uscirà più avanti nel 2022 insieme alla nuova piattaforma.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento