AMD annuncia le CPU Ryzen 3 3300X/3100 e chipset B550

AMD ha annunciato le più recenti aggiunte alla famiglia di processori desktop AMD Ryzen di terza generazione, i processori AMD Ryzen 3 3100 e AMD Ryzen 3 3300X e il chipset AMD B550.

Sfruttando il portafoglio di tecnologie di livello mondiale AMD, questi nuovi processori desktop Ryzen 3 offrono la rivoluzionaria architettura di base “Zen 2” agli utenti aziendali, ai giocatori e ai creatori di tutto il mondo, sfruttando la tecnologia multi-threading simultaneo (SMT) per una maggiore produttività. Con il doppio dei thread, il doppio della larghezza di banda e un’ampia selezione di schede madri in sviluppo, il chipset AMD B550 e i processori desktop Ryzen 3 offrono la soluzione di elaborazione ideale dall’alto verso il basso.

I processori sfruttano la cache da 18 MB, offrendo una notevole riduzione della latenza della memoria, traducendosi direttamente in prestazioni di gioco più fluide e veloci. Inoltre, con quattro core, otto thread e tecnologia AMD SMT, i nuovi processori Ryzen 3 offrono incredibili prestazioni multitasking e reattività di cui i consumatori hanno bisogno.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento