AMD annuncia i processori Ryzen (PRO) 4000G

AMD ha annunciato i primi e più avanzati processori desktop x86 7nm al mondo con grafica integrata per i mercati dei PC consumer e commerciali. I processori desktop AMD Ryzen serie 4000 con grafica Radeon e i processori desktop AMD Athlon serie 3000 con grafica Radeon presentano la più avanzata tecnologia di base del processore sul mercato unita alle migliori prestazioni grafiche disponibili in un processore desktop.

I nuovi processori desktop AMD Ryzen serie G 4000 offrono incredibili balzi generazionali in termini di prestazioni e un’eccezionale efficienza energetica per consumatori, giocatori, streamer e creatori. Costruiti per moderni PC aziendali, i processori desktop AMD Ryzen serie 4000 con tecnologie PRO offrono soluzioni di classe enterprise, tecnologia avanzata e funzionalità di sicurezza a più livelli. I processori desktop serie Ryzen 4000 sono basati sul processo 7nm leader del settore e sull’architettura core “Zen 2”, offrendo esperienze utente senza pari ed efficienza energetica nella piattaforma AM4 con socket AMD all’avanguardia.

Il processore desktop AMD Ryzen 4700G offre:

Prestazioni multi-thread fino a 2,5X rispetto alla generazione precedente
Prestazioni single thread fino al 5% superiori rispetto a Intel Core i7-9700
Prestazioni multithreading fino al 31% superiori rispetto a Intel Core i7-9700
Prestazioni grafiche migliori del 202% rispetto a Intel Core i7-9700

I processori desktop Ryzen serie 4000 G dovrebbero essere disponibili nei sistemi dei partner OEM, tra cui Lenovo e HP, a partire dal terzo trimestre 2020.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Marzo 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci