AMD annuncia i processori Ryzen (PRO) 4000G

AMD ha annunciato i primi e più avanzati processori desktop x86 7nm al mondo con grafica integrata per i mercati dei PC consumer e commerciali. I processori desktop AMD Ryzen serie 4000 con grafica Radeon e i processori desktop AMD Athlon serie 3000 con grafica Radeon presentano la più avanzata tecnologia di base del processore sul mercato unita alle migliori prestazioni grafiche disponibili in un processore desktop.

I nuovi processori desktop AMD Ryzen serie G 4000 offrono incredibili balzi generazionali in termini di prestazioni e un’eccezionale efficienza energetica per consumatori, giocatori, streamer e creatori. Costruiti per moderni PC aziendali, i processori desktop AMD Ryzen serie 4000 con tecnologie PRO offrono soluzioni di classe enterprise, tecnologia avanzata e funzionalità di sicurezza a più livelli. I processori desktop serie Ryzen 4000 sono basati sul processo 7nm leader del settore e sull’architettura core “Zen 2”, offrendo esperienze utente senza pari ed efficienza energetica nella piattaforma AM4 con socket AMD all’avanguardia.

Il processore desktop AMD Ryzen 4700G offre:

Prestazioni multi-thread fino a 2,5X rispetto alla generazione precedente
Prestazioni single thread fino al 5% superiori rispetto a Intel Core i7-9700
Prestazioni multithreading fino al 31% superiori rispetto a Intel Core i7-9700
Prestazioni grafiche migliori del 202% rispetto a Intel Core i7-9700

I processori desktop Ryzen serie 4000 G dovrebbero essere disponibili nei sistemi dei partner OEM, tra cui Lenovo e HP, a partire dal terzo trimestre 2020.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento