AMD annuncia i processori Ryzen (PRO) 4000G

AMD ha annunciato i primi e più avanzati processori desktop x86 7nm al mondo con grafica integrata per i mercati dei PC consumer e commerciali. I processori desktop AMD Ryzen serie 4000 con grafica Radeon e i processori desktop AMD Athlon serie 3000 con grafica Radeon presentano la più avanzata tecnologia di base del processore sul mercato unita alle migliori prestazioni grafiche disponibili in un processore desktop.

AMD annuncia i processori Ryzen (PRO) 4000G

I nuovi processori desktop AMD Ryzen serie G 4000 offrono incredibili balzi generazionali in termini di prestazioni e un’eccezionale efficienza energetica per consumatori, giocatori, streamer e creatori. Costruiti per moderni PC aziendali, i processori desktop AMD Ryzen serie 4000 con tecnologie PRO offrono soluzioni di classe enterprise, tecnologia avanzata e funzionalità di sicurezza a più livelli. I processori desktop serie Ryzen 4000 sono basati sul processo 7nm leader del settore e sull’architettura core “Zen 2”, offrendo esperienze utente senza pari ed efficienza energetica nella piattaforma AM4 con socket AMD all’avanguardia.

AMD annuncia i processori Ryzen (PRO) 4000G

Il processore desktop AMD Ryzen 4700G offre:

Prestazioni multi-thread fino a 2,5X rispetto alla generazione precedente
Prestazioni single thread fino al 5% superiori rispetto a Intel Core i7-9700
Prestazioni multithreading fino al 31% superiori rispetto a Intel Core i7-9700
Prestazioni grafiche migliori del 202% rispetto a Intel Core i7-9700

I processori desktop Ryzen serie 4000 G dovrebbero essere disponibili nei sistemi dei partner OEM, tra cui Lenovo e HP, a partire dal terzo trimestre 2020.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci