AMD AGESA 1.2.0.2 per risolvere i problemi alle USB delle schede madri


Dopo quattro settimane dall’ammissione dei problemi USB con le scheda madri serie 500, AMD annuncia oggi di aver trovato una soluzione e la rilascerà con il nuovo aggiornamento BIOS AGESA.

Questo è il messaggio ufficiale di AMD:

AMD ha preparato il nuovo AGESA 1.2.0.2 e prevediamo di distribuirlo ai nostri partner delle schede madri per l’integrazione in circa una settimana. I clienti possono aspettarsi che i BIOS scaricabili contenenti AGESA 1.2.0.2 inizieranno con gli aggiornamenti beta all’inizio di aprile. La pianificazione esatta degli aggiornamenti per il sistema dipenderà dal programma di test e implementazione per il fornitore e dal modello di scheda madre specifico. Se continui a riscontrare problemi di connettività USB intermittenti dopo aver aggiornato il tuo sistema ad AGESA 1.2.0.2, ti invitiamo a scaricare lo strumento di segnalazione bug AMD autonomo e ad aprire un ticket con l’assistenza clienti AMD.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori tastiere wireless da gaming – Aprile 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Aprile 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Aprile 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci