AMD AGESA 1.2.0.2 per risolvere i problemi alle USB delle schede madri

Dopo quattro settimane dall’ammissione dei problemi USB con le scheda madri serie 500, AMD annuncia oggi di aver trovato una soluzione e la rilascerà con il nuovo aggiornamento BIOS AGESA.

Questo è il messaggio ufficiale di AMD:

AMD ha preparato il nuovo AGESA 1.2.0.2 e prevediamo di distribuirlo ai nostri partner delle schede madri per l’integrazione in circa una settimana. I clienti possono aspettarsi che i BIOS scaricabili contenenti AGESA 1.2.0.2 inizieranno con gli aggiornamenti beta all’inizio di aprile. La pianificazione esatta degli aggiornamenti per il sistema dipenderà dal programma di test e implementazione per il fornitore e dal modello di scheda madre specifico. Se continui a riscontrare problemi di connettività USB intermittenti dopo aver aggiornato il tuo sistema ad AGESA 1.2.0.2, ti invitiamo a scaricare lo strumento di segnalazione bug AMD autonomo e ad aprire un ticket con l’assistenza clienti AMD.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento