Amazon ha svelato Darksider 3 – ecco i primi dettagli

Una grande sorpresa per tutti

Amazon, con grande sorpresa, ha pubblicato degli screenshot di Darksider 3, assieme ai primi dettagli sul gioco. Naturalmente sarà un hack & slash in terza persona come lo erano i primi due, ma questa volta la protagonista sarà Furia, e il giocatore dovrà accompagnarla lungo l’avventura per cacciare i sette peccati capitali.
Il gioco è attualmente in sviluppo presso Gunfire Games, e sarà pubblicato da THQ Nordic. Per ora come data d’uscita si ha un generico 2018.
Tra i dettagli pubblicati, si sa che la protagonista Furia è una maga che si affiderà alla propria frusta e ai propri poteri – che userà per sfruttare nuove armi e abilità – per tentare di ristabilire l’equilibrio tra buoni e cattivi sulla terra. Il mondo di gioco sarà un open-world, in cui si dovrà tornare avanti e indietro tra le varie zone per scoprirne i segreti e proseguire nella storia. E ovviamente non mancherà l’ambientazione post-apocalittica tipica dei Darksider, e spazierà tra il paradiso e le profondità dell’inferno, distrutte dalla guerra e prese possesso dalla Natura.

Categorie
NewsVideogiochi
Supportaci

 

ARTICOLI CORRELATI