Amazon potrebbe annunciare presto il suo servizio di gaming streaming

Stando a un report, Amazon starebbe sviluppando il proprio servizio di gaming streaming, accodandosi dunque alla concorrenza offerta di Google e Microsoft, e che l’anno prossimo toglierà il velo per presentarlo al grande pubblico.

Il report afferma anche che Amazon starebbe assumendo personale per assistere il lancio di questo nuovo servizio, e sebbene negli annunci non abbia specificato che si tratta proprio di un servizio di gaming streaming, fa proprio riferimento allo streaming come termine generale.

Un annuncio come questo su Twitch farebbe pensare in particolare modo al fatto che questo servizio di gaming streaming sarà integrato con questa piattaforma di streaming video e al suo abbonamento Twitch Prime.

Purtroppo non si conoscono altri dettagli in merito, cionondimeno il lancio di Stadia ha convinto poco gli scettici e ha lasciato infreddoliti parecchi utenti, per cui Amazon ha ancora la possibilità di entrare in questo mercato e stupire.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali | Giugno 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

Migliori cuffie/headset wireless – Giugno 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Migliori Router Gaming | Guida Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci