Amazon assume alcuni sviluppatori di Rainbow Six Siege per un nuovo gioco multiplayer

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Amazon Games ha annunciato oggi di aver aperto un nuovo studio di sviluppo di giochi a Montreal, in Canada. Lo studio di Montreal, che si unisce agli studi di sviluppo di Amazon Games a Seattle, Orange County e San Diego, si concentrerà sulla creazione di giochi AAA originali. Amazon Games sta assumendo attivamente per costruire il team di talento, con una varietà di ruoli che si aprono.

I membri fondatori dello studio includono i veterani del settore Luc Bouchard (capo della produzione), Xavier Marquis (direttore creativo), Alexandre Remy (capo del prodotto) e Romain Rimokh (direttore dei contenuti), che di recente ha lavorato come core team dietro lo sparatutto tattico Rainbow Six Siege, che ora ha più di 70 milioni di giocatori dal suo lancio. Il primo progetto dello studio sarà un titolo multiplayer online basato su un nuovo IP.

Lo studio di Montreal espande l’impegno di Amazon nello sviluppo di giochi che offrano nuove audaci esperienze di gioco e promuovano la comunità all’interno e all’esterno dei giochi stessi. I prossimi titoli sviluppati internamente da Amazon Games includono l’MMO open world New World, in uscita nell’agosto 2021, e diversi progetti non annunciati attualmente in fase di sviluppo. Amazon Games è anche un editore di giochi sviluppati esternamente, incluso un titolo di prossima uscita sviluppato da Smilegate RPG. Amazon Games si impegna a creare un ambiente in cui i nostri team di sviluppo abbiano la libertà di innovare e perseguire la loro visione creativa.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

Ryzen 5 5600G (VEGA 7) vs i5 11600K (UHD 750) – Scheda Grafica Integrata a confronto

Nella scelta della configurazione ideale per il proprio PC assemblato, il ruolo del processore è di primissimo piano, in particolare in questo momento in cui …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci