Un’altra tacca per l’ecatombe di EA: chiusa Visceral Studios

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Electronics Arts ha annunciato la chiusura di Visceral Studios, nota soprattutto per la serie di Dead Space, ma anche per Battlefield: Hardline e Dante’s Inferno.
Visceral Studios stava sviluppando un nuovo titolo ambientato nell’universo di Star Wars, ma a quanto pare quello che stava venendo fuori non rispettava le aspettative di EA, e così ha deciso di calare la scure chiudendo lo studio e di passare lo sviluppo a un altro team. Perlomeno, EA ha promesso di riassegnare la maggior parte del personale ad altri studi interni.
Ma che cosa c’era che non andava nello Star Wars di Visceral? Stando alle parole di EA, nella sua forma corrente stava venendo su come un’avventura lineare e basata sulla storia, e hanno ascoltato i feedback dei giocatori nonché analizzato le variazioni del mercato, e sono giunti alla conclusione che il prodotto in questione non rispettava le esigenze dei giocatori che volevano un prodotto di lunga durata su cui ritornarci a giocare spesso, pertanto si è resa necessaria una ristrutturazione del design del prodotto.
Il prossimo chi sarà? Bioware? Respawn? Dice? PopCap?

 

Vota
LEGGI ANCHE  Resident Evil 4 VR Mercenari su Quest 2 dal prossimo anno

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Migliori Microfoni da tavolo e per cuffie

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!