Alphacool annuncia i water block Eisblock Aurora RTX 3080/3090 per MSI

Alphacool presenta il suo water block per GPU RTX 3080/3090 per le versioni Ventus 3X. La disponibilità dovrebbe iniziare alla fine di ottobre. Questo dispositivo di raffreddamento copre tutti i componenti necessari, ciò include i convertitori di tensione, la memoria grafica e ovviamente la GPU.

Alphacool annuncia i water block Eisblock Aurora RTX 3080/3090 per MSI

Tutti gli hotspot noti delle schede grafiche sono completamente raffreddati con acqua. Alphacool include speciali pad termici Ultra Soft spessi 1 mm con questo dispositivo di raffreddamento per GPU. Come suggerisce il nome, sono molto morbidi e si adattano perfettamente ai componenti da raffreddare. Quando i cuscinetti termici si riscaldano, la consistenza e il comportamento sono più simili a una pasta termica che a un cuscinetto termico. Questo ovviamente ha un effetto positivo sulla dissipazione del calore ed è termicamente di gran lunga superiore ai pad termici standard.

Come tutti i dissipatori Eisblock Aurora, questi modelli offrono un’illuminazione RGB digitale completa, a volte meglio conosciuta come aRGB.

Prezzo di listino con backplate: 136,98 €

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci