Alphacool annuncia i water block Eisblock Aurora RTX 3080/3090 per MSI

Alphacool presenta il suo water block per GPU RTX 3080/3090 per le versioni Ventus 3X. La disponibilità dovrebbe iniziare alla fine di ottobre. Questo dispositivo di raffreddamento copre tutti i componenti necessari, ciò include i convertitori di tensione, la memoria grafica e ovviamente la GPU.

Tutti gli hotspot noti delle schede grafiche sono completamente raffreddati con acqua. Alphacool include speciali pad termici Ultra Soft spessi 1 mm con questo dispositivo di raffreddamento per GPU. Come suggerisce il nome, sono molto morbidi e si adattano perfettamente ai componenti da raffreddare. Quando i cuscinetti termici si riscaldano, la consistenza e il comportamento sono più simili a una pasta termica che a un cuscinetto termico. Questo ovviamente ha un effetto positivo sulla dissipazione del calore ed è termicamente di gran lunga superiore ai pad termici standard.

Come tutti i dissipatori Eisblock Aurora, questi modelli offrono un’illuminazione RGB digitale completa, a volte meglio conosciuta come aRGB.

Prezzo di listino con backplate: 136,98 €

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Febbraio 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci