Crytek annuncia la Closed Alpha di Hunt: Showdown

I giocatori PC saranno in grado di provare l’alpha di Hunt: Showdown durante questo inverno, è stata direttamente Crytek a rivelarlo oggi sul proprio blog ufficiale. Questa notizia arriva appena un mese dopo dall’annuncio della versione ad accesso anticipato su Steam.

L’Alpha a porte chiuse sarà la nostra prima occasione per ricevere un feedback dei giocatori e siamo davvero entusiasti di vedere come reagiranno al gioco“, ha spiegato il produttore di Hunt: Showdown, Fatih Özbayram. “Dopo i primi test con una quantità molto limitata di giocatori stiamo pensando di invitare sempre più tester ad ogni fase. Questo è il primo passo verso la costruzione di stretti rapporti con la nostra comunità e l’integrazione dei loro feedback nel nostro processo di sviluppo, cosa che intendiamo continuare e intensificare durante l’accesso anticipato“.

Maggiori dettagli sull’alpha di Hunt: Showdown verranno condivise presto sui social del gioco, per avere una possibilità di partecipare visitate il sito ufficiale www.huntshowdown.com

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento