EVGA presenta la nuova linea di alimentatori EVGA SuperNOVA GM. Disponibili nelle taglie da 450 W, 550 W e 650 W, questi nuovi alimentatori sono progettati per offrire potenza, prestigio e prestazioni dei pluripremiati alimentatori EVGA in un fattore di forma standard SFX.

Dotati di efficienza certificata 80 Plus Gold, cavi completamente modulari e condensatori al 100% giapponesi, i GM hanno gettato una lunga ombra sulla concorrenza.

Caratteristiche

  • Design completamente modulare: utilizza solo i cavi necessari, riducendo l’ingombro dei cavi e migliorando il flusso d’aria.
  • Adattatore per staffe da SFX a ATX incluso – Gli alimentatori GM sono stati progettati per alimentare sistemi costruiti nei più piccoli case PC, ma sono ugualmente in grado di alimentare sistemi costruiti con un fattore di forma ATX standard.
  • Condensatori affidabili al 100% giapponesi: ottieni la massima affidabilità e le massime prestazioni con l’uso dei condensatori giapponesi di massima qualità possibile
  • Ventola a doppio cuscinetto a sfera durevole 92MM – Una ventola a doppio cuscinetto a sfera di alta qualità conferisce agli alimentatori GM un profilo termico e acustico eccellente e l’elevata affidabilità garantisce una lunga durata della PSU.
  • 7 + 2 anni di garanzia – 7 anni di garanzia base + 2 anni di garanzia aggiuntivi disponibili per un periodo limitato.
EVGA lancia gli alimentatori SuperNOVA GM SFX
Valuta articolo