Alcuni titoli sono stati rimossi dai saldi dell’Epic Games Store

Nella giornata di ieri sono iniziati i saldi in casa Epic Games, scontando praticamente tutto, persino i giochi in preordine. Tuttavia, alcuni publisher hanno deciso di non partecipare all’iniziativa, pertanto si sono fatti togliere i rispettivi giochi dallo store.

I titoli rimossi sono Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 e Oxygen Not Included. Naturalmente una volta terminati i saldi i titoli ritorneranno in vetrina e potranno essere acquistati nuovamente. Anche i titoli Ubisoft sono spariti, ma questo ha a che fare con un problema di Uplay, e non hanno a che fare con i saldi.

Paradox Interactive ha comunque fatto sapere che nonostante la rimozione, tutte le copie acquistate durante i saldi verranno comunque onorate. E ha tenuto precisare che per chi ne ha approfittato… non verrà assegnata nessuna violazione della Masquerade!

Al momento però nessuno dei publisher che ha rimosso i titoli ha specificato il motivo per cui non hanno voluto partecipare ai saldi.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento