Alan Wake Remastered annunciato, uscirà in autunno come esclusiva Epic Games Store

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La voce di corridoio era vera: Alan Wake Remastered è realtà, ed è stato appena annunciato tramite The Sudden Stop, un sito relativo ad Alan Wake gestito dalla community, con una lettera aperta scritta da Sam Lake.

Tuttavia, mentre la voce di corridoio dava il gioco in uscita per il 5 ottobre, nell’annuncio ufficiale non c’è traccia di una vera e propria data d’uscita, bensì un periodo. Dovrebbe uscire dunque quest’autunno. Alan Wake Remastered arriverà arricchito delle due espansioni, supporto al 4K, e una modalità commentata dal direttore creativo e da Sam Lake in persona.

L’originale Alan Wake Remastered è un titolo fortemente ispirato da serie televisive come Twin Peaks, e che vede lo scrittore Alan Wake, affetto da un grave blocco dello scrittore che l’ha costretto a ritirarsi nella cittadina di Bright Falls in cerca di ispirazione, combattere contro misteriose creature fatte d’ombra le quali diventano vulnerabili se esposte alla luce, lungo un viaggio che sembra più un incubo tratto da un romanzo scritto dallo stesso Wake di cui non ricorda assolutamente di averlo scritto.

Alan Wake Remastered uscirà per PC, Xbox Series S/X e per la prima volta sbarcherà anche su PlayStation 5. Su PC uscirà esclusivamente per Epic Games Store, e molto probabilmente lì vi rimarrà vita natural durante.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming | Guida Settembre 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci