alan wake 2 artwork

Il survival horror acclamato dalla critica di Remedy, Alan Wake 2, ha venduto oltre due milioni di unità al 31 dicembre 2024. Lo sviluppatore ha rivelato questa nuova pietra miliare nei suoi risultati finanziari del terzo trimestre dell’anno fiscale 2025, confermando che il titolo ha iniziato ad accumulare royalties.

Il suo budget di sviluppo e marketing è stato completamente recuperato, un miglioramento rispetto ad agosto 2024 quando aveva guadagnato “la maggior parte” di quei costi. I ricavi complessivi di Remedy sono aumentati del 13,1%, raggiungendo €11,7 milioni per il trimestre, in aumento rispetto a €10,3 milioni dello stesso periodo dell’anno precedente.

Alan Wake 2 è disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Il gioco ha anche ricevuto due espansioni della storia: Night Springs e The Lake House. Quest’ultimo ha offerto alcuni potenziali teaser per Control 2, che Remedy ha confermato sarà un action RPG. Non c’è una data di uscita, ma il sequel entrerà in piena produzione questo mese.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *