Al via i saldi estivi per GOG, più di 3000 offerte disponibili

GOG ha appena lanciato i suoi Summer Sale 2020, i saldi estivi in cui si potranno accaparrarsi numerosi titoli a prezzi scontati. Non solo, ma sono anche stati rilasciati numerose demo di alcuni titoli in arrivo.

Sicuramente la cosa più interessante di questi saldi è l’arrivo di Metro Exodus e Prey su GOG. Da notare che mentre 4A Games ha rilasciato ufficialmente una patch per rimuovere Denuvo da tutte le versioni del gioco, Prey su Steam ce l’ha ancora, e Bethesda non ha ancora fatto sapere nulla al riguardo.

Le demo più importanti rilasciate da poco sono quelle per Desperados 3, System Shock, Destroy All Humans!, Spiritfarer, Cris Tales e CARRION.

Alcuni degli sconti più notevoli sono No Man’s Sky al 50%, XCOM2 al 75%, Kingdom Come: Deliverance, se non l’avete preso in tempo dall’Epic Games Store mentre era in regalo sta al 25% di sconto. Ma ci sono anche The Surge 2 al 50%, The Evil Within 2 al 75%, e tantissimi altri.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Febbraio 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Febbraio 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci