Agony, un nuovo survival in prima persona si mostra in due nuovi trailer

Madmind Studio (gli sviluppatori del gioco) hanno rilasciato due nuovi trailer per il loro Agony, un survival in prima persona ambientato nelle profondità dell’inferno, in cui incontreremo molte strane creature.

Il nostro obiettivo sarà quello di uscire dall’inferno, ma non sarà facile in quanto a sbarrarci la strada ci saranno molte creature pronte a ucciderci.

Il primo trailer è di gameplay quindi ci mostra per l’appunto parte del gameplay del titolo, e sopratutto ci mostra un po’ più nel dettaglio l’ambientazione che risulta essere molto macabra, l’altro invece è un normale trailer in cui ci viene mostrato generalmente il gioco.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori PC portatili da gaming | Guida Aprile 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci