Agony, un nuovo survival in prima persona si mostra in due nuovi trailer

Madmind Studio (gli sviluppatori del gioco) hanno rilasciato due nuovi trailer per il loro Agony, un survival in prima persona ambientato nelle profondità dell’inferno, in cui incontreremo molte strane creature.

Il nostro obiettivo sarà quello di uscire dall’inferno, ma non sarà facile in quanto a sbarrarci la strada ci saranno molte creature pronte a ucciderci.

Il primo trailer è di gameplay quindi ci mostra per l’appunto parte del gameplay del titolo, e sopratutto ci mostra un po’ più nel dettaglio l’ambientazione che risulta essere molto macabra, l’altro invece è un normale trailer in cui ci viene mostrato generalmente il gioco.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Giugno 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci