AGON Q27G2S è il nuovo monitor QHD 144Hz compatibile con G-Sync

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

AGON by AOC presenta oggi il nuovo AOC GAMING Q27G2S/EU: il monitor da 68,6 cm (27”) perfetto per i gamers che ricercano un’esperienza di gioco veloce e competitiva.

Il Q27G2S/EU di AOC GAMING offre una serie di caratteristiche per rendere il gaming ancora più coinvolgente e interessante: il pannello IPS a 10 bit consente di produrre 1,07 miliardi di colori e regala transazioni precise; la risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) si combina meravigliosamente con le specifiche di un moderno PC gaming ; il refresh rate di 165 Hz semplifica la frenetica competizione nel gaming ed infine supporta l’Adaptive-Sync ed è compatibile con NVIDIA G-SYNC, così il framerate della GPU può essere abbinato alla frequenza di aggiornamento del monitor, eliminando tearing e stuttering dovuti alla mancata corrispondenza dei frame.

L’AOC GAMING Q27G2S/EU sarà disponibile da novembre 2021 al prezzo consigliato di 349,00 €.

Vota
LEGGI ANCHE  Denuvo rimosso da Star Wars Jedi: Fallen Order

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

I migliori mouse da gaming per mancini

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologie implementate nelle CPU Intel4 Tecnologie implementate nelle CPU AMD5 …

5 Migliori scrivanie da gaming per PC

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!