Il nuovo aggiornamento di DOOM introduce le modalità Arcade e Classica

DOOM - Trailer di lancio & Requisiti di Sistema
DOOM - Trailer di lancio & Requisiti di Sistema

Con l’aggiornamento gratuito di oggi, Bethesda aggiunge l’attesissima modalità Arcade, che trasformerà l’apprezzata campagna di DOOM in una sfida a punti frenetica e ultra-competitiva.

Inoltre, i fan di vecchia data troveranno i moduli SnapMap del classico DOOM. Potremo costruire e giocare nuove mappe usando gli elementi dei giochi originali. In più, per dare a tutti i fan la possibilità d’iniziare subito a giocare, il team di id Software ha deciso di ricreare alcune imperdibili mappe classiche.

Questo aggiornamento introduce anche due nuove modalità multigiocatore per DOOM. Possessione mischia le carte in tavola, aggiungendo una modalità Predatori vs Marine in cui una squadra di Marine dovrà affrontare diversi Predatori controllati da altri giocatori. I Marine uccisi rientreranno come Predatori e dovranno battersi contro i propri ex compagni di squadra.

L’altra nuova modalità è Corsa al massacro, che aggiunge un po’ di pepe alle modalità tutti contro tutti, costringendo i giocatori a tenere d’occhio la propria barra di Corsa al massacro e a riempirla con uccisioni e assistenze per potersi rigenerare. La barra si svuota gradualmente con il passare del tempo e si riduce molto quando si muore.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento