Il DLC di Age of Empires 3: Definitive Edition è stato cancellato, come annunciato dallo sviluppatore World’s Edge.

In un messaggio pubblicato sul sito web del gioco, lo studio afferma che la decisione “non è stata presa alla leggera”. Quando l’annuncio del DLC è stato fatto, è stato fatto “prematuramente”.

“Nel considerare le inclusioni per lo show dell’anno scorso, volevamo assicurarci che i giocatori di Age III: DE si sentissero parte della celebrazione del franchise, sapendo che avete una grande passione e amore per il gioco”, hanno detto. “Tuttavia, spingere per assicurarci che il gioco fosse incluso ha significato annunciare contenuti prima che fossero costruiti…

“Sappiamo che si tratta di un’enorme delusione e che molti di voi erano entusiasti di avere più contenuti. Siamo riusciti a pubblicare una patch per il gioco verso la fine dell’anno scorso, ma capiamo che non aveva le dimensioni e la portata che speravate”.

Nonostante il DLC non sia più in programma, World’s Edge afferma che continuerà a mantenere i server del gioco e a ruotare le civiltà disponibili nella versione di prova gratuita. C’è anche il DLC attualmente disponibile che è stato rilasciato negli ultimi anni per coloro che vogliono più del gioco base.

Age of Empires 3: Definitive Edition è stato lanciato per la prima volta nel 2020 su PC. Il gioco è disponibile tramite Steam e su Xbox’s PC Game Pass.

1
Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate - 3 Mesi | Psychonauts 2: Standard è incluso con l'abbonamento | Standard | Xbox & Windows 10 - Codice download
Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate - 3 Mesi | Psychonauts 2: Standard è incluso con l'abbonamento | Standard | Xbox & Windows 10 - Codice download
Amazon.it
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *