After the Fall – Uno sguardo ai nemici e combattimento

Vertigo Games ha condiviso un nuovo video durante l’evento PS VR Spotlight, dando uno sguardo dietro le quinte del loro prossimo FPS d’azione VR After the Fall. Previsto per il lancio su piattaforme Oculus Quest, PlayStation VR e PC VR, After the Fall è un FPS d’azione VR che ha al centro un intenso gameplay cooperativo per 4 giocatori. I giocatori si uniranno in multiplayer multipiattaforma mentre affrontano un mondo distopico ostile e congelato in una furiosa lotta per la sopravvivenza.

After the Fall è ambientato all’indomani di una Los Angeles alternativa degli anni ’80, dove l’uso di sostanze sperimentali destinate a dare agli umani più resilienza contro la nuova era glaciale ha creato invece la razza delle nevi ferocemente mutata e non morta. Vent’anni dopo, l’umanità è nascosta e la sua sopravvivenza ora dipende da Harvest Runners; sopravvissuti che sono abbastanza coraggiosi da avventurarsi nella landa ghiacciata infestata da snowbreed per riportare rifornimenti vitali. Armato di controlli di movimento VR completi, After the Fall fa sentire i giocatori come un eroe d’azione degli anni ’80 leggermente sopraffatto mentre brandisce armi devastanti con movimenti reali in un’esperienza di gestione delle armi progettata per soddisfare anche i giocatori VR più veterani.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Giugno 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

Migliori Router Gaming | Guida Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Giugno 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci