After the Fall – Uno sguardo ai nemici e combattimento

Vertigo Games ha condiviso un nuovo video durante l’evento PS VR Spotlight, dando uno sguardo dietro le quinte del loro prossimo FPS d’azione VR After the Fall. Previsto per il lancio su piattaforme Oculus Quest, PlayStation VR e PC VR, After the Fall è un FPS d’azione VR che ha al centro un intenso gameplay cooperativo per 4 giocatori. I giocatori si uniranno in multiplayer multipiattaforma mentre affrontano un mondo distopico ostile e congelato in una furiosa lotta per la sopravvivenza.

After the Fall è ambientato all’indomani di una Los Angeles alternativa degli anni ’80, dove l’uso di sostanze sperimentali destinate a dare agli umani più resilienza contro la nuova era glaciale ha creato invece la razza delle nevi ferocemente mutata e non morta. Vent’anni dopo, l’umanità è nascosta e la sua sopravvivenza ora dipende da Harvest Runners; sopravvissuti che sono abbastanza coraggiosi da avventurarsi nella landa ghiacciata infestata da snowbreed per riportare rifornimenti vitali. Armato di controlli di movimento VR completi, After the Fall fa sentire i giocatori come un eroe d’azione degli anni ’80 leggermente sopraffatto mentre brandisce armi devastanti con movimenti reali in un’esperienza di gestione delle armi progettata per soddisfare anche i giocatori VR più veterani.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento