Adesso è possibile acquistare lotti di terreno virtuali in Star Citizen

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Come se non bastassero i soldi già raccolti fino a questo momento (168 milioni di dollari), Cloud Imperium Games ha lanciato un nuovo modo per ottenere finanziamenti dai giocatori, ovvero la possibilità di acquistare terreni virtuali nel mondo di gioco.
Per ora ci sono due offerte, pagando $50 si otterrà un lotto di 4 chilometri quadrati, mentre pagandone $100 se ne avrà uno di 8 chilometri quadrati, su cui poi si potranno costruire zone commerciali, civili o industriali.
Come specificato dal disclaimer, questi lotti saranno anche acquistabili con moneta in-game, ma al momento questa è un’altra possibilità come tante di permettere agli utenti di finanziare ulteriormente il titolo ricevendo al contempo un contentino in cambio, e non è assolutamente necessario per iniziare a giocare, così come non ci saranno favoritismi, ovvero che il lotto acquistato adesso con soldi veri sarà paragonabile a quello acquistato più avanti con moneta in-game, e di certo non ci sarà scarsità di terreni, poiché ne saranno presenti letteralmente miliardi di chilometri quadrati su svariati pianeti.
Tuttavia, al momento non è possibile reclamare i propri terreni virtuali, semplicemente perché manca ancora la meccanica nel gioco, che verrà inserita in un secondo momento.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare? Guida Settembre 2021

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD5 …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Guida Settembre 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Settembre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci