XPG – XTREME PERFORMANCE GEAR, fornitore di prodotti ad alte prestazioni per giocatori, professionisti di Esports e appassionati di tecnologia è lieta di annunciare la presentazione dei suoi ultimi prodotti all’IFA di Berlino 2019. I prodotti in mostra includeranno il nuovo mouse gaming 4D, le periferiche Mera Edition e l’unità SSD GAMMIX S50. Visita XPG all’IFA di Berlino 2019 (06 set – 11 set 2019) presso la Messe Berlin, stand 107, padiglione 12.

Mouse gaming Headshot XPG – Afferra la rivoluzione 4D

L’XPG HEADSHOT è una versione davvero rivoluzionaria e innovativa.Quest’ultimo riunisce innovazione, leggerezza e una struttura reticolare versatile per offrire il mouse gaming definitivo. Sfruttando un algoritmo AI, l’XPG HEADSHOT può essere personalizzato in base alle preferenze e alle caratteristiche dei singoli utenti come impugnatura, dimensioni della mano, finitura della superficie ed elementi di design personalizzati come i loghi.

 “XPG HEADSHOT è l’incarnazione del nostro impegno nel raggiungere un’esperienza incessantemente messa a punto e follemente ergonomica”, ha dichiarato Luca Di Fiore, direttore dei prodotti e ricerca sviluppo di XPG. “Fin dal primo giorno, abbiamo cercato modi per soddisfare le esigenze di entrambi i professionisti di Esports con gli appassionati di tecnologia che desiderano creare un mouse che sia un’estensione e un riflesso di chi sono”.

Periferiche gaming XPG Mera Edition 

XPG mostrerà una nuova serie di periferiche gaming che sfidano i preconcetti iper-maschili di quale attrezzatura serva. Basato su una nuova caratteristica del marchio XPG, viene applicato uno spirito impavido ai prodotti attraverso un colore caldo e audace. Il nuovo colore è in netto contrasto con le tonalità più scure e spigolose che si trovano oggi sulla maggior parte delle periferiche gaming. Con l’obiettivo di rompere gli schemi e riconoscere che i giocatori non sono un gruppo demografico omogeneo, XPG sta lanciando una gamma completa di dispositivi Mera Edition tra cui cuffie, tappetini per mouse, mouse, tastiere e chassis.

“Con i prodotti Mera Edition, XPG sta facendo una dichiarazione su cosa significhi essere un giocatore”, ha dichiarato Alex Yin General Manager e Chief Gaming Officer di XPG. “E questa affermazione è che i giocatori sono individui che non devono necessariamente conformarsi alle idee preconcette su cosa sia un giocatore ma dovrebbero essere impavidi e avventurosi nell’esprimersi”.

SSD XPG GAMMIX S50 – Realizzato per gamers, appassionati di PC, overclocker e professionisti 

Con l’ultima interfaccia PCIe Gen4x4, il GAMMIX S50 supporta lo standard NVMe per offrire velocità di lettura / scrittura sostenute fino a 5000/4400 MB al secondo e lettura / scrittura casuale fino a 750K / 750K, offrendo velocità fino a dieci volte più veloce di un SSD SATA. Inoltre, con la memoria Flash 3D in combinazione con la memorizzazione nella cache SLC, offre un balzo in avanti in termini di capacità, efficienza e durata. Con il supporto per le specifiche M.2 2280, l’S50 supporta le più recenti piattaforme Intel® e AMD ed è retrocompatibile con il PCIe 3.0. Queste funzionalità rendono l’S50 ideale per giocatori, appassionati di PC, overclocker e professionisti.