ADATA XPG lancia i moduli DDR4 Hunter

ADATA annuncia oggi il lancio del modulo di memoria DDR4 XPG Hunter. Progettato per gli appassionati e i giocatori di PC, ADATA XPG Hunter offre tutti i vantaggi delle DDR4 con prestazioni ed efficienza straordinarie. Supporta l’XMP 2.0 per un facile overclock offrendo una grande stabilità. Queste particolarità la rendono ideale per chi cerca le prestazioni, dai giochi ai benchmark più complessi. È disponibile nelle varianti U-DIMM e SO-DIMM per soddisfare le esigenze degli utenti desktop e notebook.

Il meglio in tutto: veloce, ad alta capacità e ad alta qualità 

I moduli ADATA XPG Hunter sono realizzati con chip di alta qualità selezionati attraverso un rigoroso processo di filtraggio. Sono dotati dei migliori PCB e superano rigidi test di affidabilità e compatibilità per garantire longevità e robustezza, fondamentali per overclock, gaming e benchmark estremi. I moduli offrono prestazioni ad alte frequenze, fino a 3200 MHz e sono dotati di capacità di 4 GB, 8 GB, 16 GB o 32 GB per soddisfare le esigenze di utenti e budget diversi.

Overclock accessibile con l’XMP 2.0

ADATA XPG Hunter ha la piena compatibilità con l’XMP 2.0 per semplificare l’overclock se installato su PC che supportano l’XMP 2.0. Per supporto XMP 2.0 intendiamo la semplicità che gli utenti hanno ad accedere all’overclock della memoria, anche direttamente dal sistema operativo anziché passare dalle impostazioni del BIOS.

La disponibilità esatta dell’ADATA XPG Hunter può variare in base alla regione. Per informazioni sulla disponibilità e sui prezzi in mercati specifici, contattare l’ufficio ADATA o il rivenditore XPG più vicino tramite www.XPG.com.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento