ADATA SE770G – Il nuovo SSD RGB

ADATA annuncia oggi il lancio dell’unità a stato solido (SSD) esterna ADATA SE770G RGB. L’SE770G offre connettività USB3.2 Gen 2 Type-C, velocità di lettura/scrittura fino a 1000/800 MB/s e un ampio pannello di illuminazione RGB.

Audace e molto luminoso

L’SE770G non è il tipico ed ordinario SSD esterno. Con un ampio pannello RGB, illuminerà gli spazi di lavoro in casa e in viaggio con un glorioso effetto cubico. In passato, gli SSD esterni erano relegati nell’ombra, mentre altre periferiche e dispositivi adornati di led RGB hanno preso i riflettori sulle scrivanie delle persone. Con l’SE700G, è arrivato il momento di far vedere gli SSD esterni.

Velocità

Con la connettività USB 3.2 Gen 2, l’SE770G offre velocità di lettura/scrittura fino a 1.000/800 MB/s ovvero fino a 12,5 volte più veloci rispetto ai tradizionali dischi rigidi esterni. Ciò significa che può trasferire un file video 4K da 10 GB in soli 20 secondi. L’SE770G offre anche la connettività USB di tipo C, che permette di collegare il dispositivo senza problemi grazie al design del connettore simmetrico che si inserisce, ogni volta, indipendentemente dall’orientamento. L’SE770G è perfetto per l’uso comune e quotidiano ma anche per quello gaming. Oltre alla sua illuminazione RGB stilistica, può essere collegato a console per uno spazio di archiviazione esteso e tempi di caricamento del gioco più rapidi.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci