
ADATA annuncia oggi il rilascio dell’SSD da gaming XPG SPECTRIX S40G RGB. Con una velocità di lettura / scrittura sostenuta fino a 3500/3000 MB al secondo, illuminazione RGB personalizzabile e un gran numero di funzioni che migliorano le prestazioni, l’XPG SPECTRIX S40G è perfetto per chi cerca prestazioni sorprendenti e affidabilità eccezionali.
S40G supporta lo standard NVMe e utilizza l’interfaccia PCIe Gen3x4, inoltre, con la memoria Flash 3D di next-gen offre un salto in avanti in termini di capacità, efficienza e durata. Anche con la specifica M.2 2280, supporta le più recenti piattaforme Intel® e AMD. L’utente può personalizzare l’aspetto dell’SSD con effetti di illuminazione RGB programmabili. Si possono modificare diversi effetti di luce, velocità illuminazione, intensità e altro ancora. Il controllo è semplice con il software RGB di XPG.
L’S40G supporta la tecnologia di correzione degli errori LDPC (Low-Density Parity-Check) per rilevare e correggere una gamma più ampia di errori di dati per trasferimenti più accurati e una durata dell’SSD più lunga. Inoltre, con la crittografia AES a 256 bit, l’S40G garantisce la sicurezza e l’integrità dei dati. Ogni componente dell’S40G ha superato meticolosi screening, test e certificazioni. Inoltre, viene supportato da una garanzia di 5 anni.