Activision conferma che Overwatch 2 e Diablo 4 non usciranno quest’anno

Al momento né Overwatch 2 né Diablo 4 hanno una data d’uscita, ma durante la conferenza finanziaria appena tenuta da Activision, il publisher ha confermato che Blizzard non pubblicherà nessuno dei due titoli durante il 2021.

Activision ha spiegato che si aspetta che Blizzard cresca nel corso dell’anno grazie alla nuova espansione di World of Warcraft, ma questa proiezione non include la previsione del lancio di Diablo 4 o Overwatch 2. Tuttavia, il tanto criticato Diablo: Immortals, il Diablo mobile, uscirà invece a 2021 inoltrato, che per chi non è allergico all’ambiente mobile potrebbe rappresentare un interessante antipasto in vista del seguito.

Forse durante il BlizzCon fissato per il 19-20 febbraio e tenuto digitalmente a causa delle norme anti-Covid, e che tutti quanti possono partecipare in maniera gratuita, verrà mostrato qualcosa riguardo a questi due giochi.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Marzo 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

Migliori Microfoni da tavolo, per cuffie | Guida Marzo 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci