Acer Predator X25 è il primo monitor gaming a 360 Hz

Acer ha ampliato la pluripremiata gamma gaming con una serie di monitor da gioco potenti e all’avanguardia.

Monitor Predator X25– Gaming incredibilmente veloce a 360 Hz 

Questo potente monitor gaming da 24,5 pollici a 1920 x 1080 pixel vanta un refresh rate super veloce di 360 Hz per offrire ai giocatori un’animazione il più fluida possibile. Dotato dei più recenti processori NVIDIA® G-SYNC®, il Predator X25 offre un’ottima gaming eperience, ricca di funzionalità avanzate che rendono i giochi il più realistici possibile.

Predator X25 può anche regolare automaticamente la luminosità e la temperatura del colore in base alla luce ambientale. Grazie a LightSense, Predator X25 rileva la quantità di luce presente nell’ambiente e modifica automaticamente le impostazioni di luminosità per massimizzare il comfort di visione. AdaptiveLight regola automaticamente la retroilluminazione del monitor in base alla luce ambientale nella stanza, mentre ProxiSense ricorda ai giocatori di fare una pausa dopo un determinato intervallo di tempo. Questo monitor è anche ergonomico: si può regolare con una inclinazione da -5 a -25 gradi, una rotazione di +/- 30 gradi, una regolazione in altezza fino a 12 centimetri e un pivot di +/- 90 gradi.

Monitor Serie Predator XB3 – Gameplay fluido, grafica brillante

Acer annuncia quattro monitor della serie Predator XB3: Predator XB323QK NV da 31,5 pollici, Predator XB273U GS, Predator XB273U GX da 27 pollici e Predator XB253Q GZ da 24,5 pollici. Sono tutti compatibili con la tecnologia NVIDIA® G-SYNC®, con frequenze di aggiornamento fino a 240 Hz e risoluzione fino a 4K UHD. Questa nuova linea di monitor offre un gameplay fluido e ampi angoli di visione di 178 gradi. Il displayHDR 400 supporta immagini straordinariamente luminose con elevato contrasto e precisione del colore, mentre il tempo di risposta fino a 0,5 ms (G to G) in overdrive riduce drasticamente il motion blur nelle immagini in rapido movimento. La nuova linea include Acer Adaptive light e mette i giocatori a proprio agio durante le lunghe sessioni di gioco grazie ad un supporto che permette di regolare inclinazione, rotazione, pivot e altezza. RGB LightSense consente inoltre ai giocatori di scegliere fra una varietà di effetti di illuminazione, tra cui colore, velocità, durata e luminosità, che si possono sincronizzare con il gameplay, la musica o i video. 

Prezzi e disponibilità

Predator XB253QGZ sarà disponibile a settembre con prezzi a partire da 439 euro.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti