A Total War Saga: Troy è stato riscattato gratuitamente da 7.5 milioni di utenti sull’Epic Games Store

A Total War Saga: Troy nelle prime 24 ore dal suo debutto è stato regalato sull’Epic Games Store. Bastava recarsi alla pagina apposita e riscattare il gioco per averlo per sempre sul proprio profilo. E a quanto pare questa iniziativa ha avuto un enorme successo, in quanto è stato riscattato da ben 7.5 milioni di giocatori.

Il successo è stato davvero inaspettato anche per Rob Bartholomew, chief product officer di Creative Assembly, il quale era sì ottimistico, ma non aveva assolutamente predetto numeri del genere. Ha poi aggiunto che lavorare con Epic per rendere gratuito questo gioco per sole 24 ore è stato incredibile, in quanto ha permesso a vecchi e nuovi giocatori di scoprire questo strategico.

Se ve lo siete perso, è possibile comunque recuperarlo a 50€ dall’Epic Games Store.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless – Giugno 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Giugno 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci