A Total War Saga: TROY – DLC AMAZONS gratuito fino all’8 Ottobre

Quindici anni prima del rapimento della bellissima Elena di Sparta da parte di Paride e dello scoppio della guerra di Troia, un gruppo di razziatori Ateniesi approda nei pressi di Temiscira con l’intento di saccheggiare e depredare. Le impavide Amazzoni riescono a respingerli, ma la loro regina Antiope, sorella di Pentesilea e Ippolita, muore mentre la sua gloriosa città brucia tutto intorno a lei. Figlie di Ares, guerriere nate, con la morte nella faretra! Lì, sul campo di battaglia, esse gioscono…

Il pacchetto eroi Amazzoni sarà gratuito se riscattato tra il 24 Settembre e l’8 Ottobre, e introdurrà in A Total War Saga: TROY due delle più impavide eroine dell’epoca. Vesti i panni di Ippolita, regina delle Amazzoni, o di sua sorella Pentesilea, fiera regina-guerriera, e costruisci una nuova eredità per le tue tribù. Entrambi i personaggi introducono campagne nuove e uniche, assieme ad una gran quantità di funzioni e novità, incluso il primo esercito Total War interamente al femminile e la prima fazione orda per A Total War Saga: TROY.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Giugno 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Giugno 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Giugno 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci