A Total War Saga: TROY – DLC AMAZONS gratuito fino all’8 Ottobre

Quindici anni prima del rapimento della bellissima Elena di Sparta da parte di Paride e dello scoppio della guerra di Troia, un gruppo di razziatori Ateniesi approda nei pressi di Temiscira con l’intento di saccheggiare e depredare. Le impavide Amazzoni riescono a respingerli, ma la loro regina Antiope, sorella di Pentesilea e Ippolita, muore mentre la sua gloriosa città brucia tutto intorno a lei. Figlie di Ares, guerriere nate, con la morte nella faretra! Lì, sul campo di battaglia, esse gioscono…

Il pacchetto eroi Amazzoni sarà gratuito se riscattato tra il 24 Settembre e l’8 Ottobre, e introdurrà in A Total War Saga: TROY due delle più impavide eroine dell’epoca. Vesti i panni di Ippolita, regina delle Amazzoni, o di sua sorella Pentesilea, fiera regina-guerriera, e costruisci una nuova eredità per le tue tribù. Entrambi i personaggi introducono campagne nuove e uniche, assieme ad una gran quantità di funzioni e novità, incluso il primo esercito Total War interamente al femminile e la prima fazione orda per A Total War Saga: TROY.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

I migliori processori PC – Classifica Febbraio 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Migliori volanti per PC – Febbraio 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci