A Plague Tale: Innocence – l’ultimo episodio della webserie espone la piaga mortale dei ratti

Asobo Studio ci porta un’ultima volta dietro le quinte di A Plague Tale: Innocence, il loro nuovo titolo in uscita il 14 maggio di quest’anno. Ancora una volta, scopri di più sulla creazione di questo incredibile gioco da parte di una squadra non meno incredibile, con il terzo episodio della serie, Children of the Plague.

Con il primo e il secondo episodio che ti introducono ai personaggi e al mondo spietato che condividono, Children of the Plague si concentra sulle loro nemesi: l’innaturale ratto che striscia tra la Francia medievale e l’Inquisizione e che caccia implacabilmente Hugo e sua sorella Amicia.

La morte e la malattia seguono la scia dei topi della peste e non una persona – clero, persecutore, regalità o contadino – è al sicuro. I ratti sono diventati parte integrante della struttura del gioco e una parte fondamentale dell’esperienza, influenzando ogni aspetto del design. L’inquisizione ha cominciato a contrattaccare e le loro attrezzature sono specifiche per fermare la peste, usando la luce e l’armatura per tenere a bada i topi.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento