A Plague Tale: Innocence ha raggiunto quota un milione di copie vendute

Asobo Studio e Focus Home Interactive hanno annunciato che A Plague Tale: Innocence ha raggiunto la quota di un milione di copie vendute in tutto il mondo, senza tuttavia specificare i numeri delle singole piattaforme su cui è uscito.

Il co-fondatore di Asobo, David Dedeine, è estremamente contento del risultato raggiunto in un anno dal debutto, grazie anche alla collaborazione con Focus Home, e numeri del genere hanno dato grande motivazione al team, i quali stanno presumibilmente già lavorando al sequel.

Dello stesso parere è anche il COO è Focus Home, John Bert, il quale ha rimarcato che raggiungere questi risultati aumenta la determinazione nel lavorare con talenti del genere per poter portare sul mercato esperienze ludiche uniche ed entusiasmanti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento