A breve potremo cucinare le delizie di The Elder Scrolls, con il libro di cucina ufficiale

Il mondo di The Elder Scrolls è ricco e unico, anche il cibo non è da meno e per questo verrà pubblicato un libro di cucina ufficiale.

Per ingannare l’attesa per il nuovo The Elder Scrolls VI Chelsea Monroe-Cassel che in precedenza ha lavorato ai libri di cucina ufficiali per World of Warcraft e Game of Thrones, pubblicherà un libro con le ricette di Skyrim, Morrowind e di tutta Tamriel.

Il libro di cucina ufficiale di Elder Scrolls uscirà il 26 marzo, solo in inglese, ma è già prenotabile per tutti gli appassionati.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Luglio 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci