FORTNITE RAGGIUNGE I 125 MILIONI DI GIOCATORI, DETTAGLI STAGIONE COMPETITIVA 2018-2019

Durante la Fortnite Celebrity Pro-Am, Epic Games ha annunciato che Fortnite ha raggiunto i 125 milioni di giocatori in meno di un anno dal lancio. Inoltre, ha fornito maggiori dettagli sul suo supporto per eventi organizzati dalla comunità, eventi online e importanti competizioni organizzate in tutto il mondo.

Le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Fortnite avranno inizio nell’autunno del 2018 e culmineranno nella fase finale della prima Coppa del Mondo di Fortnite che si terrà a fine 2019. l montepremi di 100 milioni di dollari verrà suddiviso tra molti eventi su diversi livelli in tutto il mondo. La Coppa del Mondo di Fortnite si concentrerà sulle modalità Giocatore singolo e Coppie, ma ci saranno molti altri eventi per fare squadra. I regolamenti, il codice di comportamento, le specifiche relative alle piattaforme e il calendario delle qualificazioni 2018 sono in corso di redazione.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento