Annunciata la data di uscita di Immortal: Unchained

Sold Out e Toadman Interactive hanno confermato la data di uscita di Immortal: Unchained, lo sparatutto action-RPG hardcore. Il gioco completo sarà lanciato  in tutto il mondo il 7 settembre, a marzo 2018 è entra in un closed alfa.

Per celebrare la notizia è stato pubblicato un video che mette in evidenza uno dei primi filmati di gioco.

Il  protagonista di Immortal: Unchained viene improvvisamente liberato e rilasciato da un guardiano. Gli viene data solo un’istruzione: il mondo ha i minuti contati e le sue abilità sono necessarie per salvarlo. Il giocatore non ha memoria di chi sia o cosa debba fare e deve trovare tutte le informazioni possibili dall’ambiente circostante ed i personaggi che incontra. Tuttavia, la verità non è sempre come appare in quanto i personaggi metteranno sempre loro stessi al primo posto, fare chiarezza sarà una vera sfida ed ottenere le risposte giuste sarà una ricompensa.

4/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento