Disponibile Beast Quest, il nuovo gioco d’avventura e azione di Maximum Games

Il famoso editore di videogiochi Maximum Games e il gruppo editoriale internazionale indipendente e titolare di brevetti Coolabi Group hanno lanciato Beast Quest, il nuovo gioco di azione e avventura basato sulla serie di best seller di Adam Blade che porta lo stesso titolo.

Il gioco è disponibile da oggi per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4, Xbox One e PC Windows via Steam al prezzo di 39,99 €.

“Per oltre un decennio, la serie di libri Beast Quest ha regalato ai suoi fan un mondo fantasy pieno di immaginazione e creatività, popolato da personaggi, creature e trame interessanti. Siamo impazienti di dare agli avventurieri di ogni età un modo tutto nuovo per immergersi in quest’avventura unica,” ha dichiarato l’AD di Maximum Games, Christina Seelye.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento