ELEX, un nuovo trailer ci mostra il prologo del gioco

Dopo diverso tempo in cui non ci sono state nuove informazioni sul gioco, i ragazzi di Piranha Bytes hanno finalmente rilasciato un nuovo trailer di ELEX. Questo nuovo trailer ci mostra il prologo della storia,, dandoci quindi le basi della trama che si dipanerà nel gioco. Per quelli di voi che non lo conoscono, ELEX è un interessante sparatutto RPG fantascientifico-fantasy che appunto cerca di unire la fantascienza al fantasy, proponendoci elementi di entrambi i generi. Per adesso ELEX non ha una data di uscita certa, quello che sappiamo è che dovrebbe uscire entro la fine di quest’anno.

Molti di voi si ricorderanno sicuramente i Piranha Bytes per la serie RPG Gothic, che ha ottenuto un buon successo nei primi anni duemila. Un’altra serie di buon successo sempre sviluppata da Piranha Bytes è Risen, che con alti e bassi è riuscita a ritagliarsi una fetta di mercato. Guardando il loro curriculum le premesse per realizzare un buon gioco ci sono tutte, non ci resta che aspettare e sperare.

Rilasciate nuove immagini di ELEX 9

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento