Dopo il ritorno alle guerre mondiali fatto da DICE con Battlefield 1, sembra che anche Call of Duty farà un salto temporale gigantesco tornando alla Seconda guerra mondiale, ambientazione con cui la serie è iniziata. A supporto di questa ipotesi sono trapelati in rete alcuni artwork che dovrebbero rappresentare il nuovo Call of Duty. Ovviamente queste informazioni vanno prese sempre con molta diffidenza, in quanto potrebbero facilmente rivelarsi false, anche se la fonte che ha rilasciato questi artwork è la stata che, un anno fa, ha fatto trapelare un paio di informazioni su Call of Duty: Infinite Warfare. Per adesso l’unica informazione certa sul nuovo CoD è che sarà sviluppato da Sledgehammer Games, per il resto non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite da parte di Activision.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Farming Simulator 25 batte ogni record: 2 milioni di copie vendute al lancio
Farming Simulator 25 ha registrato un lancio record nella storia della serie, vendendo ben 2 milioni di copie in tutto il mondo nella prima settimana dal rilascio. Il gioco, sviluppato e pubblicato da GIANTS Software, è stato lanciato il 12 novembre per PC, Mac, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Su Steam, Farming Simulator 25…
Overwatch 2: torna la modalità 6vs6 nella Stagione 14
Blizzard Entertainment ha mantenuto la promessa fatta a luglio: nella Stagione 14 di Overwatch 2 arriveranno due importanti test della modalità 6v6. Questa novità rappresenta un significativo ritorno alle origini per la popolare serie di giochi competitivi. Il primo test verrà lanciato circa una settimana dopo l’inizio della stagione, introducendo un formato sperimentale che si…
Sharkoon lancia le sedie ergonomiche OfficePal C40 e C40M
Sharkoon ha lanciato sul mercato le nuove sedie da ufficio OfficePal C40 e OfficePal C40M, progettate per offrire il massimo comfort durante le lunghe ore di lavoro. Grazie alle numerose opzioni di regolazione ergonomica, come l’altezza della sedia, la profondità del sedile e l’altezza dello schienale, è possibile trovare la posizione di seduta ideale. L’OfficePal…
LG lancia il monitor gaming UltraGear OLED GX7 con refresh rate a 480 Hz
LG Electronics (LG) presenta il suo ultimo monitor gaming premium UltraGear OLED GX7 (modello 27GX790A). Progettato per i giocatori più esigenti, il nuovo modello è dotato di un display WOLED da 27 pollici con risoluzione QHD (2.560 x 1.440), un tempo di risposta Gray-to-Gray (GTG) di 0,03 millisecondi e una frequenza di aggiornamento di 480…
ARM revoca la licenza di Qualcomm: 60 giorni di tempo
ARM ha informato Qualcomm che la sua licenza di progettazione verrà terminata tra 60 giorni. Questo accordo consente a Qualcomm di creare processori utilizzando i core CPU ARM personalizzati, come i loro nuovi core CPU Oryon. Qualcomm è attualmente uno dei più grandi clienti di ARM, rendendo la revoca della loro licenza una situazione perdente…
AMD sorpassa Intel nel mercato dei datacenter per la prima volta
AMD ha superato Intel nel mercato dei datacenter Per decenni, Intel è stata il re del mercato dei datacenter. I loro CPU Xeon alimentavano la stragrande maggioranza dei server e la concorrenza era debole. Ora, il mercato è cambiato e, secondo i nuovi dati di SemiAnalysis, AMD ha superato Intel nelle entrate dei datacenter per…