Mass Effect: Andromeda, la day one patch non migliorerà le animazioni

Mancano ancora alcuni giorni all’uscita ufficiale di Mass Effect: Andromeda, ma grazie al servizio Origin Access, gli abbonati hanno già potuto dare un’occhiata al gioco controllandone la qualità generale. Uno dei problemi che in molti hanno segnalato provando questa versione di prova, sono le pessime animazioni facciali dei personaggi, che in certi casi rasentano veramente il ridicolo.

Molti pensavano che questo problema potesse essere risolti dalla day one patch, ma un tweet di Ian Frazier, lead designer del gioco, ha distrutto le speranze di tutti. Infatti nel suo tweet ci dice che la day one patch è già inclusa nella versione di prova, e che quindi le animazioni facciali rimarranno cosi anche al lancio del gioco. Per adesso non esclude che questo problema possa essere risolto dalle molte altre patch che gli sviluppatori hanno in mente di rilasciare. Mass Effect: Andromeda è atteso in Europa per il 23 marzo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

2 commenti su “Mass Effect: Andromeda, la day one patch non migliorerà le animazioni”

    • preferisco che usino i soldi per sistemare bug e animazioni piuttosto che il doppiaggio in ita 🙂

      Rispondi

Lascia un commento